Blanco: Cosa non sarei mai voluto diventare? Un giocatore della Juventus

Frecciata alla Juventus dal mondo della musica. E’ il vincitore del festival di Sanremo del 2022 a dare uno schiaffo ai bianconeri.

Il cantante in un’intervista ha confessato che nella vita tutto sarebbe voluto diventare fuorchè un giocatore della Juventus.

In realtà sembra un pò difficile a crederlo. Per quanto sia magari un antijuventino ma chissà come desidererebbe di giocare allo Juventus Stadium.

Ma prendiamolo col beneficio del dubbio e osserviamo che quando magari c’è un calo di popolarità si parla di Juve e così si torna in prima pagina.

Comunque il suo lavoro è cantare e non parlare e dovrà rimboccarsi le maniche per cercare di creare nuove canzoni. Difficilmente, infatti, potrà fare il calciatore anche se in un suo passato ci aveva provato.

Ma il bello del Calcio è proprio la rivalità sportiva e di certo gli antijuventini non mancano. E spesso sono agguerriti a causa delle sconfitte patite.

Per cui meglio vincere e risultare magari antipatici a qualcuno.

Quanto a Blanco sarebbe curioso sapere cosa pensano i tifosi della Juve magari delle sue canzoni. Potrebbe essere amore non corrisposto da ambo le parti.

Naturalmente la musica e lo sport sono passioni ed è giusto godersele senza pregiudizi e sempre in modo sano e ironico.