
E’ una Juve completamente diversa da quella della scorsa stagione quella che ieri ha asfaltato il Sassuolo con un sonoro tre a zero.
Tutti i nuovi innesti hanno giocato veramente bene e c’è stato un decisivo cambio di gioco corale ma la perla della serata è stata senza dubbio Angel Di Maria.
Con un assist e un gol alla prima gara giocata si potrebbe pensare ad un uomo di sostanza ma Di Mari è anche classe pura e spettacolo.
E in questo video della pagina face Fede Bianconera eccolo inventarsi una Rabona deliziosa.
Lo Stadium è letteralmente esploso. E come dargli torto? Lo scorso anno doveva assistere ai passagetti corti e all’indietro di Arthur e ieri invece ha visto velocità e tante verticalizzazioni.
Ottime impressioni anche per Kostic che è una macchina da cross. ne ha fatti più lui in 20 minuti di qualcun altro a sinistra in una stagione.
Indietro Bremer è stato solido e bravo anche in fase di impostazione. Tornando a Di Maria, ne è felice Vlahovic che finalmente ha ritrovato palloni da spedire in rete e con la sua doppietta ha ritrovato anche il sorriso dopo una travagliata estate di riabilitazione.
Insomma godetevi questa Rabona e questa nuova Juventus
Ecco il Video: