Inzaghi la vede così: Colpa del Derby. Non ho visto parate di Onana

Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi is seen ahead of the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and Bayern Munich in Milan, on September 7, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Inter ha perso malamente contro il Bayern in casa dimostrando le difficoltà del calcio italiano in Europa. A conferma della seconda eliminazione dai Mondiali. In questo turno di Champions solo il Napoli ha tenuto alto l’onore dell’Italia rifilando un sonoro 4 a 1 al Liverpool.

Ma l’allenatore dell’Inter ha visto il bicchiere mezzo pieno. secondo lui l’inter è partita contratta per 20 minuti a causa del derby perso da poco col Milan. Il mister nerazzurro aveva sostituito Handanovic con Onana che ha fatto grandi parate evitando un risultato più rotondo.

Ma Inzaghi un pò smemorato ha dichiarato di non ricordare grandi parate di Onana nel match. Giusto per ricordargliene una, ha tolto dall’incrocio una botta di Muller.

ma il problema che dovrebbe ravvisare non è tanto il risultato ma quanto visto in campo. I tedeschi hanno dominato per 90 minuti in tutte le zone del campo. Una supremazia mai interrotta dall’inter nonostante giocasse in casa.

prova ne è che i giocatori sono usciti fra i fischi di s. siro che non ha gradito la deludente prestazione.

Tra i più fischiati Correia che ha sciupato un’occasione ghiottissima. Ma il risultato è stretto al Bayern per quanto visto in campo e fatto dai suoi campioni come Sanè e Manè.

Non sarà crisi per l’inter ma sono già tre sconfitte in meno di un mese.