La Juventus ha deciso di puntare tutto sul nuovo Modric per il prossimo anno

nuovo Modric
nuovo Modric

Occhi sul nuovo Modric. La Juventus è sempre molto vigile sul mercato per migliorare la squadra anche in vista del futuro. Gli osservatori bianconeri sono costantemente a lavoro per adocchiare talenti che possano diventare dei veri campioni nel futuro immediato. A tal proposito uno dei nomi che più sta circolando sul mercato in questo periodo risulta essere quello di Lovro Majer, un centrocampista croato di 24 anni che milita nel Rennes.

Sulle sue tracce non c’è però solo la Juventus, ma anche l’Atletico Madrid sta seguendo le prestazioni di questo centrocampista dalle grandi qualità. Non è un caso che sia una delle rivelazioni del Rennes, in questa stagione ha già collezionato un gol e due assist. Parliamo quindi di un calciatore che al momento risulta essere uno dei perni centrali della squadra francese, ma non lo sarà per molto tempo.

Se non partirà durante il mercato invernale, Lovro Majer quasi sicuramente lascerà il Rennes la prossima estate, con la Juventus che risulta essere alla finestra. Tra i suoi estimatori c’è il connazionale molto più blasonato Modric, lo stesso centrocampista del Real Madrid ha dichiarato come si stia parlando di un calciatore con una proiezione impressionante. Un talento che potrebbe definitivamente sbocciare in una grande squadra, anche perché a 24 anni, nel pieno della sua maturità calcistica, non è più il giovane che ha necessità di fare esperienza.

Lovro Majer è quindi nel mirino dei bianconeri, visto come il centrocampo sia sempre il reparto più complicato da costruire, c’è bisogno di puntare su novità che permettano una qualità di gioco superiore. Chiaramente si parla al momento di un interesse, nulla di concreto, ma questo mondo è fatto di imprevedibilità e chissà che questo campioncino croato non possa approdare prima del previsto a Torino.