L’Inter su Cuadrado: Marotta ha fiutato l’affare

A giugno metà squadra della Juve è in scadenza e ciò che significa che ci saranno le solite occasioni a parametro zero qualora non arrivino prima i rinnovi. In particolare sembra in bilico la situazione di Cuadrado. il colombiano lo scorso anno ha rifiutato il biennale a 4 milioni spalmabili e ha prolungato solo fino a giugno 23.

Ma i Dirigenti della Juve non sembra abbiano fretta di sedersi al tavolo per allungare di un’altra stagione il rapporto. Cuadrado non ha avuto un grande inizio di campionato e vista l’età potrebbe anche significare l’inizio di una parabola discendente.

Sempre inaffidabile sul piano difensivo adesso non sta nemmeno riuscendo a essere più pericoloso sul fronte dell’attacco.

Così Marotta ha fiutato l’affare pensando di poter rinforzare la fascia con un parametro zero che costerebbe davvero poco e avrebbe una grande esperienza nel campionato italiano.

Sarebbe l’ennesimo bianconero che approda alla corte nerazzurra. Marotta si è specializzato nell’usato sicuro anche se lo scorso anno dopo un corteggiamento di un anno ha abbandonato Dybala.

Naturalmente i problemi finanziari dell’Inter rendono il suo compito più gravoso.

Ed è notizia di ieri che una Banca Cinese ha fatto ricorso all’inter. I creditori sono alla caccia dei soldi di Zhang e non credono alla delibera nerazzurra che dichiara che Zhang non percepisce stipendio.