Sportmediaset, offerto il prolungamento a Bonucci: le novità sul rinnovo

La Juve vuol ripartire dalle sue certezze e una di queste si chiama Leonardo Bonucci. Come riporta Sportmediaset sarebbe ormai vicino l’accordo fra le parti per prolungare un contratto che già lega Bonucci fino al 2024.

Cancellate così le voci di una sua partenza a gennaio a causa delle frizioni col Mister Allegri. Così già stasera Bonny dovrebbe essere in campo contro l’Empoli con mezzo contratto e rinnovo in tasca.

La sua presenza è diventata ancora più importante dopo l’infortunio di Bremer. Allegri non si fida dei nuovi come Gatti e si vuole affidare a Bonny e Rugani.

E questi potrebbero essere anche i centrali della prossima stagione dato che hanno contratti lunghi e si parla persino di rinnovo.

A sorpresa la Juve ha anche rinnovato per un triennio De Sciglio. decisioni non proprio apprezzate dai tifosi bianconeri che avrebbero voluto terzini nuovi e di spessore.

Ma la Juventus ha già disatteso più volte il volere popolare come nella cessione di Demiral e Romero. Comunque sembra più certa la permanenza di Bonucci con i suoi quasi 36 anni che quella di Gatti coi suoi 24.