La Juve recupera i big: quali giovani tornano in panchina

Sembra che si stiano allenando in gruppo i grandi assenti di questo mese in casa bianconera. Così contro l’Inter Allegri potrebbe tornare a schierare giocatori del calibro di Vlahovic, Bremer e Di Maria.

In difesa ci sarà anche Danilo che contro il PSG era squalificato. E sempre contro i francesi dopo un anno si è visto in campo Chiesa per buoni 20 minuti.

Chiaramente contro l’Inter dopo assenze così lunghe questi giocatori non potranno che fare uno spezzo ne di partita. Starà ad Allegri scegliere chi schierare dall’inizio e chi subentrare nel secondo tempo.

Ma chiaramente bisognerà fare spazio in campo. Così se per Bremer dovrebbe uscire Gatti, a centrocampo sembra che saranno i giovani a dover lasciare il campo per la panchina.

Molto difficile che contro l’inter resti in campo titolare Miretti che ha giocato finora come seconda punta ma che avrà la concorrenza di Vlahovic e Di Maria.

Soulè partirà chiaramente dalla panchina anche perchè è il giovane che ha convinto meno.

Poi bisognerà capire se Allegri per una partita fondamentale come quella contro l’inter vorrà affidarsi alla regia di fagioli o preferirà magari mettere al centro Locatelli più affidabile da un punto di vista difensivo.

Diciamo che da quando stanno giocando Miretti e soprattutto Fagioli la Juve ha iniziato a giocare a Calcio e rimandare in panchina l’ex Cremonese sembrerebbe più un atto di paura che di coraggio.