Yildiz, altri due gol e rimonta al PSG: e sono 9 reti e 4 assist in 15 gare con la Juve

Illing Junior ha stupito tutti in Champions e ha solo 19 anni. Ma a confronto con Yildiz è già un vecchietto dato che il gioiello turco tedesco di Montero ne ha ancora 17.

Ma Yildiz sembra davvero voler bruciare le tappe dato che dal suo arrivo alla Juve è riuscito a integrarsi velocemente diventando micidiale. i suoi numeri parlano chiaro, in 15 partite ha segnato 9 volte e altre quattro ha mandato in rete i compagni con assist.

Dopo il suo timbro nella rimonta al Toro, si è ripetuto in un’altra bella rimonta, quella al PSG e stavolta co una doppietta.

Peccato che il risultato finale di 4 a 4 non regala a Montero il primo posto nel girone ma i playoff. Però la Juve attenziona questo ragazzo. Il suo agente sogna una chiamata dall’under 23 ma molti tifosi vorrebbero vederlo già in prima squadra.

Di certo sembra che se il presente non sorride alla Juve, diverso potrebbe essere il futuro. Fagioli, Miretti e Soulè sembrano stare in prima squadra con la naturalezza di un big e forse meglio.

Illing Junior in due gare è sembrato mostruoso e ora si aspetta il rientro dall’infortunio per avere conferme. piuttosto la Juve stia attenta a non farselo soffiare dato che ha commesso l’ingenuità di schierarlo in Champions senza un contratto per il futuro. Roba da principianti si potrebbe dire.

E sembra che abbiano tutta la voglia di rientrare alla base centrocampisti come Rovella e ranocchia. Così Yildiz potrebbe rappresentare la ciliegina della torta chiamata futuro bianconero.