Tuttosport, trovato l’accordo tra Milinkovic Savic e la Juve: Lotito alle corde

E’ Tuttosport ad annunciare l’intesa trovata tra Kezman, agente di Milinkovic Savic e la Juve. Le parti avrebbero trovato l’intesa sulla cifra di 5,5 milioni annui d’ingaggio con 1,5 di bonus legati al raggiungimento dei risultati.

A questo punto è sempre più chiara l’intenzione del giocatore serbo di lasciare la Lazio e Lotito inizia a prendere coscienza della situazione.

Giorni fa il Presidente della Lazio aveva schernito gli applausi dei tifosi dello Stadium a Milinkovic. Secondo Lotito applausi che non valgono nulla perchè la Juve se lo vuole deve sborsargli 100 milioni di euro.

Ma anche Lotito prova  a fare la voce grossa è consapevole che l’estate del 2024 è sempre più vicina e con lei la possibilità di perdere il giocatore  azero euro incassati.

Per cui la prossima estate Lotito dovrà piegarsi al volere del calciatore e probabilmente dovrà lasciarlo partire per una cifra vicina alla metà di quanto chiede adesso.

Intanto alla prima contro il Brasile Milinkovic di certo non ha brillato e piuttosto è Rabiot a sembrare superiore.

Altra strada percorribile dalla Juve anche se al momento le parti sembrano volersi dire addio. per cui il futuro bianconero sembra essere sempre più serbo e dopo Vlahovic e Kostic, come si dice: non c’è due senza tre!