Adani questa volta non ci sta e replica duramente agli attacchi: bufera sull’ex Inter

Adani
Adani

Non sono probabilmente i Mondiali più entusiasmanti delle ultime edizioni, ma la Rai sta facendo il possibile per riuscire a tenere incollati i telespettatori davanti alla tv, puntando su personaggi che sono molto seguiti sui social come Lele Adani. L’ex telecronista di Sky è sempre stato un personaggio particolare, affascinato principalmente dai calciatori e dalle squadre del Sud America e non ha mai nascosto la sua grande passione per Leo Messi.

Adani si è ritrovato spesso al centro delle polemiche per le sue esuberanti telecronache, soprattutto nel momento in cui avvengono gol di calciatori che ama particolarmente. Questo è accaduto anche sabato sera quando l’Argentina ha battuto il Messico per 2 a 0. Una partita che sembrava essere stregata per Messi e compagni, ma all’improvviso proprio il numero 10 argentino ha sbloccato tutto con un tiro da fuori.

Il suo magico sinistro è servito per salvare la sua Nazionale che, dopo la sconfitta rimediata contro l’Arabia Saudita, stava rischiando di dire addio in anticipo a questi Mondiali. Messi si è fatto vedere nel momento del bisogno e quando ha segnato Adani ha dato il meglio di sé, con i suoi soprannomi ed aneddoti sul paese di origine della Pulce. Un’esultanza considerata da molti alquanto eccessiva, anche se c’è chi ha apprezzato questo suo modo di fare.

Sta di fatto che nella giornata di ieri la sua telecronaca è diventata virale sul web ed Adani, interpellato da alcuni giornalisti sulla polemica, ha semplicemente detto che è stato Messi a parlare, lui ha solo trasferito. Non ha voluto quindi commentare i giudizi negativi della sua telecronaca. Tra l’altro erano emerse anche notizie di un possibile licenziamento nei suoi confronti da parte della Rai, cosa assolutamente non vera. Adani continuerà ad essere commentatore della Rai per questi Mondiali.