C’è l’accordo di Illing per il rinnovo: si attendono indagine e intercettazioni

In mezzo a tanto fango ecco finalmente una notizia sportiva per la Juventus. Il giovane talento Illing Junior ha trovato l’accordo per il rinnovo con la Vecchia Signora.

L’inglese era stato prelevato dal Chelsea e aveva un contratto in scadenza fino al 2023. Ma la Juve si è assicurata il rinnovo fino al 2027. Juve, dunque, che continua  a porre basi importanti per il presente e per il futuro.

Ma in questi giorni di Calcio si parla poco, basti pensare che i giornali non scrivono quasi nemmeno dei Mondiali ma le prime pagine sono fatte di spezzoni di frasi di intercettazioni.

Intercettazioni chiaramente che dovrebbero essere coperte da segreto d’ufficio ma che inspiegabilmente sono state date ai media e in pasto alla gente.

Così ironicamente i tifosi della Juve ora aspettano intercettazioni e indagine sul rinnovo di Illing. Magari i suoi numeri contro il Benfica sono stati ritenuti illegali.

Si prova a sdrammatizzare ma sembra un processo mediatico con sentenza già scritta come fu per calciopoli. Basta pensare che nonostante non ci siano stati nuovi elementi nell’inchiesta è scoppiato un putiferio mediatico a caccia delle streghe.

Lo sport nazionale, tutti contro la Juve ha superato persino i Mondiali di Calcio nonostante non ci siano state novità se non le dimissioni di Agnelli.  Ma la Juve fa notizia!!!