Adani paragona Messi a Gesù: il gol come il famoso miracolo stupisce i telespettatori

Già nella gara contro il temutissimo Messico, Messi aveva segnato un gol normale e Adani era letteralmente impazzito dalla gioia in telecronaca. Sembrava quasi avesse segnato l’Italia in una finale mondiale ma era una partita dell’Argentina.

Tanto che diversi tifosi sui social avevano lamentato questo eccessivo tifo di parte per una Nazionale considerata come tutte le altre.

Ma Adani dopo quanto successo si è ripetuto ieri, al gol di Messi contro la temutissima Australia.

Stavolta il telecronista rai ha addirittura scomodato le sacre scritture paragonando il gol di Messi al miracolo di Gesù: Messi trasforma l’acqua in vino!!

Poi il solito entusiasmo gridando alla gara 1000 Mas di Messi da professionista e ai 9 gol ai Mondiali con cui l’argentino ha superato Maradona e insegue Batistuta.

Insomma la ribattezzata rai argentina continua  a stupire i tifosi italiani che stavolta hanno dovuto sorbirsi anche un paragone religioso alquanto esagerato diremmo.

Adani è la seconda voce delle telecronache, quella che deve dare più il commento tecnico ed esperto. A quanto pare dà commenti professionali anche in tema religioso. uno stile molto diverso dai sobri Pizzul di un tempo.

Resta da capire se queste esagerazioni, per nazionali straniere, piacciono ai tifosi italiani. dai social sembrerebbe il contrario e ci si aspetterebbe meno iperboli.