I tifosi disdicono gli abbonamenti: le assurdità di questa sentenza


Fioccano le foto di disdette degli abbonamenti al calcio sui social da parte dei tifosi bianconeri. la stangata di 15 punti alla Juventus per molti sembra una palese ingiustizia.

M vediamo cosa recriminano i tifosi a questa decisione. Chiaramente per creare una plusvalenza è necessaria la complicità di un’altra squadra. E infatti erano ben 9 le società coinvolte. Eppure ne è stata punita solo una.

Seconda incomprensibile situazione è il fatto che la Juve fosse stata già giudicata in merito e anche assolta. Ma inverosimilmente si è rifatto un processo per lo stessa accusa.

Per non parlare del fatto che in passato Inter e Milan uscirono senza alcuna penalizzazione per le plusvalenze compiute.

Aggiungiamo che da giorni molti parlavano di ben informati che sapevano di una pesante penalizzazione in arrivo.

Sapevano già prima della sentenza?

Poi i tifosi non si spiegano come l’accusa abbia chiesto 9 punti di penalizzazione e il Giudice ne abbia dati addirittura più di quanti chiesti, ben 15. il tutto in un pomeriggio.

Insomma ancora una volta l’impressione è che nel calcio italiano che la giustizia sia uguale per tutti resta solo una chimera.

Gioiscano i tifosi delle rivali perchè faranno un altro campionato fra di loro col piacere di vincere fuori dal campo.