Pellegrini ceduto alla Lazio: addio last minute del terzino

La Juve ha ceduto Pellegrini alla Lazio. La formula è quello del prestito col diritto di riscatto a 15 milioni. Cifra che definiamo davvero bassa per un terzino sinistro giovane ma già con tanta esperienza.

Sarri se lo è portato di corsa a Roma mentre la Juve ha preferito puntare su Sandro e De Sciglio. In realtà il brasiliano a fine stagione lascerà la Juve e bisognerà trovare un altro terzino sinistro.

mentre De Sciglio incredibilmente ha firmato per altri tre anni. Incredibilmente perchè la Juve aveva cercato di mandarlo via ma dopo il prestito era stato rimandato a casa.

Ma Allegri ha una speciale predilezione per lui e così è spuntato il triennale. De Sciglio è tornato in campo dopo quattro mesi e Allegri lo ha schierato a tutta fascia. Ma è stata una prestazione horror con una serie di passaggi sbagliati e nessuna spinta a destra.

Davvero poco comprensibili le mosse di questa Juve che sembra svendere ma di certo avrebbe altri uomini da togliere dalla squadra.

Si spera che Pellegrini non diventi un secondo Spinazzola, un terzino di razza ceduto senza capirne il valore.. La Juventus per il prossimo anno deve seriamente pensare a colmare le lacune nel ruolo di terzino.