Si è rotto Pogba, niente Lazio: Allegri spiega perchè è normale

Sembra schersi a parte ma è la storia di Pogba. Dopo praticamente 7 mesi per un menisco era arrivata la partita in cui avrebbe rimesso piede in campo. Ma ecco il colpo di scena con Allegri che annuncia il forfait dell’ultimo minuto.

Problema muscolare ai flessori, è questo il nuovo infortunio. Ma Allegri tranquillizza tutti spiegando che è normale che dopo tanti mesi fermo abbia delle ricadute muscolari.

Così domani la Juve affronterà la Lazio in un dentro fuori di Coppa Italia. Importante sarà capire se la squadra segue ancora Allegri dato che contro il Monza si è mostrata svogliata e l’allenatore ha tirato le orecchie  a tutti.

Non ci sarà Pogba ma ci dovrebbero essere Chiesa e Vlahovic. Il condizionale con la Juve è d’obbligo dato che da anni ha il record di infortuni.

Purtroppo, infatti, mancherà Milik che nell’ultima gara ha accusato un problema muscolare. Questa Juve non è fortunata su nessun fronte in campo e fuori. Quanto a Pogba chissà se prima della fine dell’anno riuscirà a fare qualche gara.

La sua classe non si discute ma le presenze sono quelle del famoso gallese Ramsey. E come detto, niente di nuovo alla Juventus, tutto già visto.