Sportmediaset, possibile rescissione con Pogba: la Juve non vuol continuare così

Doveva essere la perla del calciomercato estivo della Juventus. Ripreso a zero da quel Manchester a cui la Juve lo aveva venduto a 100 milioni di euro. Ma finora si è trasformato in uno dei peggiori affari fatti dalla Juve.

Pogba costa 10 milioni l’anno e finora ha giocato zero minuti. Per un menisco ha perso i primi 6 mesi di campionato perchè ha posticipato l’operazione, forse persino peggiorando le condizioni del ginocchio.

E quando si vedeva a bordo campo riscaldarsi per rientrare ecco il primo infortunio muscolare senza nemmeno far ingresso nel rettangolo di gioco.

E la cosa che preoccupa la Juve è che Pogba negli ultimi anni ha passato più tempo in infermeria che in campo. Così secondo Sportmediaset la Juve non vorrebbe continuare a pagare 10 milioni l’anno fino al 2026. Senza garanzie la Società sta pensando alla rescissione a fine stagione.

Solo se in questi ultimi mesi di campionato il francese dimostrerà di avere un fisico ancora in grado tenerlo in campo, il verdetto potrebbe essere diverso.

Ma sembra che persino Allegri si sia stancato di aspettarlo e non ha messo data al rientro ma ha parlato di navigazione a vista. segno chiaro di scoramento e poca fiducia nel suo ritorno a disposizione