Incredibile, spunta un altro video di Santoriello: “Impossibile, come la Juve che vince la Champions”

Santoriello

Ciro Santoriello, ancora lui. Il pm della Procura della Repubblica di Torino che indaga la Juventus nell’ambito dell’ “Inchiesta Prisma” è protagonista di un altro video in cui trapela il suo antijuventinismo. Il filmato di ieri, quello in cui si professa tifoso sfegatato del Napoli per poi aggiungere senza mezze misure che odia la Juve (tanto che con fare rammaricato spiega perché ha dovuto archiviare un’inchiesta passata sui bianconeri), è seguito oggi da un altro video che di certo darà un’ulteriore picconata ad un processo che sembra alimentato, appunto, solo dal tifo calcistico.

Il 20 giugno 2019 Santoriello interviene in un convegno a Torino, parla di diritto penale e fa riferimento a società pubbliche. Insomma, si parla di tutt’altro ma – evidentemente – il pm è davvero ossessionato dai colori bianconeri tanto da chiudere con una battuta davvero fuori luogo: “Mi auguro di non essere chiamato, con altri colleghi, a parlare di questo argomento, ma è un auspicio irrealizzabile, al pari della Juventus che vinca la Coppa dei Campioni”.

Nonostante i toni decisamente più leggeri rispetto al video di ieri, quello che preoccupa è quest’autentica ossessione (o come lui stesso dice, odio) verso la Juventus. Fino a che punto può essere ritenuto attendibile un pm che si rende protagonista di queste frasi e uscite così grossolane.

Guarda qui il video di Ciro Santoriello che ritiene irrealizzabile la vittoria della Juventus in Champions League