De Sciglio sui fischi: Voglio essere giudicato solo per come gioco e ringrazio Allegri

Non è una bella situazione quella che sta attraversando Mattia De Sciglio. I suoi rapporti con la tifoseria bianconera si sono fortemente incrinati quando si è sparsa la notizia che fosse stato lui a svelare i contenuti delle chat dei giocatori.

In più si è aggiunta la solita assenza lunga da ottobre per infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo. Appena tornato in forma Allegri non ha esitato a schierarlo titolare anche se la sua prestazione contro il Mona è stata da dimenticare..

Ma Allegri lo ha riconfermato anche con la salernitana ed è andata meglio e così il terzino si è sentito in dovere di ringraziare il Mister.

Ma De Sciglio ha anche parlato dei fischi che i tifosi della Juve non gli fanno mancare nemmeno in trasferta. De Sciglio chiede di essere giudicato solo per come gioca nel rettangolo di gioco.

E in verità De Sciglio è stato sempre un professionista esemplare anche se non molto apprezzato in campo. La Juve aveva anche tentato di cederlo ma il prestito cn diritto di riscatto non è andato a buon fine. Poi la scelta di Allegri e Società in contro corrente al passato con un triennale a sorpresa.

Ceduto persino Pellegrini al suo posto. Poi la storia della chat e ora si vedrà quando fra tifosi e De Sciglio tornerà l’amore nei prossimi tre anni.