E’ Allegri a far luce sul ginocchio di Pogba: spiace ma non si sa quando potrà tornare

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 29 Gennaio 2023 - Torino, Italia - sport, calcio - Juventus vs Monza - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Juventus Stadium. Nella foto: Paul Pogba (Juventus F.C.) January 29, 2023 Turin, Italy - sport, calcio - Juventus vs Monza - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Juventus Stadium. In the pic: Paul Pogba (Juventus F.C.)

Arrivano brutte notizie dall’infermeria bianconera e tanto per cambiare riguardano Paul Pogba. Altro che Nantes, è arrivata la doccia fredda di Allegri sulle condizioni di Pogba.

Il francese non sta bene e questo lo si sapeva ma si era parlato di un problema ai flessori. Invece il Mister bianconero ha confessato che Paul ha ancora un persistente dolore al ginocchio e in conseguenza di ciò non si sa nemmeno quando potrà tornare.

Ma a questo punto i tifosi bianconeri iniziano a sospettare che il problema non sia stato il menisco. Solitamente per un menisco si torna in campo dopo un mese. Ma Pogba l’avrebbe avvertito ad agosto per poi decidere stranamente di non operarsi. Infine l’operazione a ottobre ma lo strano dolore ancora dopo quattro mesi dall’operazione.

In effetti Pogba non gioca praticamente da aprile quando era ancora in forza al Manchester. Manchester che non ci ha pensato nemmeno un attimo a non rinnovargli il contratto.

Col senno di poi la Juve ha mollato un Dybala che ora ha 11 gol in campionato per prendere Pogba che non ha giocato un solo minuto e che non si sa nemmeno quando tornerà.

A questo punto non resta che sperare anche se Allegri la speranza sembra proprio averla persa. Pogba ha voluto rispondere alle esternazioni di Allegri con un messaggio social in cui lo si vede allenarsi. Il francese ha anche scritto che il successo non è figlio del caso ma della persistenza e del lavoro.

Speriamo possa presto mostrare video di prodezze in campo.