Bonucci asfalta i giocatori viola che protestavano: Stai seduto Venuti, mettiti seduto!

Gara ricca di emozioni ieri allo Stadium a causa di due decisioni molto discutibili da parte degli arbitri. La prima quando Vlahovic con un tocco delizioso segnava il raddoppio per la Juve. Ma il Var ravvisava un fuorigioco che neanche le immagini hanno potuto chiarire. Ma a quanto pare era in fuorigioco per un millimetro o qualcosa di simile.

E su questo intervento in panchina viola tutto a posto e goduria per la decisione. Ma il karma li aspettava al varco e così al minuto 90 ecco il pareggio di Castrovilli. Ma quando la Fiorentina stava festeggiando il pareggio ecco che spunta il fuorigioco di Ranieri che fra l’altro aveva anche commesso fallo su Locatelli, non fischiato dall’arbitro.

Annullato comunque per fuorigioco anche il pareggio e qui la panchina viola non ci sta e inizia il siparietto in stile ultras contro l’arbitro.

Ma Bonucci non ha gradito i riottosi in casa propria e così li ha redarguiti: Stai seduto Venuti, mettiti seduto!!

Si comprende quanto sentita fosse questa sfida e la Juve è stata brava a vincerla con carattere. Chiaramente il carisma di Bonucci è importante e il suo ritorno potrebbe dare nuova carica alla squadra di Allegri.

Ecco il link