Allegri sul rientro di Pogba: Facciamo la conta dei morti?

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 29 Gennaio 2023 - Torino, Italia - sport, calcio - Juventus vs Monza - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Juventus Stadium. Nella foto: Paul Pogba (Juventus F.C.) January 29, 2023 Turin, Italy - sport, calcio - Juventus vs Monza - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Juventus Stadium. In the pic: Paul Pogba (Juventus F.C.)

Viglia di Derby della Mole e Allegri si è presentato in gran forma in conferenza dispensando le sue battute classiche battute toscane.

E così quando i giornalisti gli hanno chiesto di Chiesa, Bonucci e infine Pogba ecco la freddura: Facciamo la conta dei morti??

Ma se Chiesa e Bonucci non saranno del match ecco la bella sorpresa sul francese. Dopo oltre 7 mesi di assenza domani potrebbe essere il Pogba Day.

Il francese verrà convocato e Allegri ha promesso di metterlo in campo qualora dovesse servire alla gara. I tifosi ci credono poco perchè è da settembre che viene a più riprese annunciato il suo ritorno.

Il mister bianconero ha anche parlato di Chiesa spiegando che dopo tanti mesi di inattività ci stanno questi stop muscolari. Federico è stato utilizzato a tutta fascia e probabilmente ha pagato lo sforzo dei 100 metri da sostenere in andata e ritorno. Tra le critiche ad Allegri c’è quella di spremere giocatori molto tecnici costringendoli a  correre fino in difesa. In effetti Chiesa esprime le sue massima potenzialità dalla tre quarti in avanti.

Il Mister bianconero ha anche fissato il primo obiettivo e si chiama Bologna, ovvero la prima squadra da raggiungere per la lotta all’Europa.