De Sciglio affaticamento muscolare: di nuovo in infermeria e niente Roma

La Juve si prepara alla difficile contro la Roma di Mourinho, graziato e presente in panchina. E per Allegri arriva la solita tegola classica dell’ultimo minuto.

A infortunarsi è stato De Sciglio, un problema muscolare che gli farà saltare di certo la Roma. Davvero sfortunato il povero Mattia che anche quest’anno sembra dover passare più tempo in infermeria che in campo.

Col Torino ha giocato una ventina di minuti e la sorte si è riaccanita con lui. Di certo una fragilità muscolare è il suo tallone d’Achille. Uscito a ottobre, è rientrato a febbraio ma a singhiozzo. Il tempo per calcare il campo comunque la Juve glielo ha già concesso con un rinnovo che lo terrà in bianconero per altri tre anni.

Tr i convocati c’è la conferma del giovane centrocampista Barrechenea che ha fatto molto bene contro il Toro e a quanto pare ha convinto anche Allegri.

Paredes è avvertito, quando tornerà in campo dovrà mostrare ben altro rispetto a quanto visto finora. Soprattutto in termini di motivazione e corsa.