Inzaghi spiega la sconfitta: Il risultato doveva essere diverso

Arriva l’ennesimo stop fuori casa per la squadra nerazzurra. Ieri sera ha perso per due a uno contro lo Spezia. E a commentare il risultato nel posta gara ci ha pensato proprio Inzaghi.

L’allenatore dell’inter ha ammesso che lo Spezia ha giocato bene ma allo stesso tempo è convinto che il risultato doveva essere diverso. Inzaghi ha sottolineato che lo Spezia avrebbe fatto solo due tiri in porta,

Allo steso tempo ha contato ben 27 tiri in porta dell’Inter. Ma intanto l’inter continua ad allontanarsi dalla vetta e ora teme anche la posizione per la Champions. A questo punto diventano fondamentali i prossimi incontri. Con il Porto per la Champions e poi con la Juve per quello che potrebbe essere uno spareggio per il posto di qualificazione.

chiaramente molto dipenderà dai 15 punti tolti alla Juventus. Sarebbero tante le squadre a piangere qualora venisse ristabilito il verdetto del campo e non delle sentenze.

Ma oggi la FIGC ha fatto comprendere il suo orientamento andando a fare ricorso persino contro il tar pur di non mostrare la carta che aiuterebbe la Juve nel processo.

Gli sportivi difficilmente capiranno come mai ci si ostina a non esibire un documento richiesto da chi è sotto accusa.