Pogba ha preso la sua decisione sul futuro alla Juventus

Pogba
Pogba

Non è stata una stagione facile per Paul Pogba che sognava un ritorno a Torino in grande stile, aiutando la sua squadra del cuore a raggiungere obiettivi importanti. Purtroppo gli infortuni hanno avuto la meglio, impedendogli di giocare e collezionando solo due spezzoni di partita dall’inizio del campionato. Un dato davvero preoccupante che evidenzia la fragilità del classe ’93, ormai da tempo lontano dalle sue giocate che lo hanno reso per un periodo tra i centrocampisti più forti al mondo.

Pogba però non ha alcuna intenzione di lasciare nuovamente la Juventus, arrivato infatti a parametro zero durante la scorsa estate vuole assolutamente rispettare il suo contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2026. La notizia è stata riportata dal portale inglese 90min con Pogba sempre più convinto di poter riuscire a riprendersi da queste ultime stagioni davvero sfortunate a livello fisico.

Quest’anno però ha raggiunto davvero il culmine, quando sembrava pronto al rientro si è ritrovato a dover fare i conti ancora con qualche infortunio e la storia continua a ripetersi in maniera ciclica. Si spera che il periodo di agonia sia terminato, ma ormai la sua stagione non potrà avere un risvolto positivo. La Juventus non può fare altro che assecondare la volontà di Pogba, che non vuole assolutamente lasciare la squadra, ma d’ora in poi bisogna avere delle garanzie importanti perché non si può stipendiare un calciatore che non gioca mai.

La soluzione potrebbe essere una rescissione consensuale del contratto, ma per il momento Pogba non vuole sentire ragioni, vede solo la Juventus nel suo futuro, almeno fino al 2026. Vedremo come sarà gestita questa situazione dalla società, Pogba non percepisce uno stipendio basso e la Juventus potrebbe farne a meno.