Ambrosini ricorda: il gol di Muntari poteva cambiare la storia del Calcio

Ambrosini ha fatto un salto nel tempo di oltre 10 anni e forse per la lunga distanza non sembra ricordare tutto molto bene. In particolare ricorda l’episodio che ha danneggiato il Milan ma non quelli che hanno danneggiato la Juve.

stiamo parlando della famosa partita in cu non venne accordato il gol a Muntari. E fin qui ci siamo con i ticordi milanisti. peccato che si fermino qui ma i tifosi bianconeri ricordano anche il resto. In primis bisognerebbe partire da quel calcio d’angolo che portò al tiro di Muntari e che molto probabilmente neanche c’era.

Ma nella stessa partita venne anche annullato un gol regolarissimo a Matri. E per essere precisi al primo minuto del secondo tempo c’era un’espulsione di Mexes per un bel pugno dato a Vucinic.

senza contare che non fu la partita del sorpasso ma il Milan perse il titolo successivamente. Ma se fa comodo ricordare a macchia di leopardo si può dire che quel gol cambiò la storia e che magari adesso il Milan avrebbe 9 Scudetti di fila.

Chiaramente di tutti gli errori pro Milan nello stesso anno non se ne parla, basta dire che è stata tutta colpa della Juve. In quel di Milano gira sempre la stessa versione