Chiamano rigore a ogni palla: e come da richiesta arriva per l’inter

Incredibile come le gare della Juve contro l’inter siano segnate sempre da penalty uno più sciocco dell’altro.

E’ successo lo scorso anno in Coppa Italia, in Supercoppa e ora puntuale per il pareggio in Coppa Italia. E dire che da inizio partita Inzaghi e giocatori nerazzurri chiedevano penalty praticamente a ogni tocco in area.

Finalmente a fine gara Massa ha dato questo penalty quando prima molto probabilmente c’era un fallo di Dumfries su Kostic.

Ma ormai è un classico e l’inter oltre le lamentele ottiene sempre il penalty magico. Dal primo minuto si son visti i giocatori nerazzurri e lo stesso Inzaghi fuori chiamare falli di mano di Juventini diverse volte.

Si vede che se lo sentivano che sarebbe arrivato. Davvero brutto vedere una partita modificata per un simile penalty. Se questo è il calcio meglio quello alla playstation, sembra molto più realistico e corretto.

Ancora una volta in gare di Coppa contro l’inter, la Juve vede segnare su decisioni arbitrali per episodi davvero incredibilmente stupidi.

Ne vogliamo ricordare qualche altro? De Sciglio con Dzeko, penalty. Lautaro che aggrappa la sua gamba a Bonucci, penalty.

Ormai i tifosi bianconeri guardano le gare con la paura che il primo contatto in area diventi un rigore contro.