Inzaghi tra Juve e Candreva: Stasera difficile parlare di calcio, avete visto tutti

Altro pareggio per l’inter che non va oltre l uno a uno contro la salernitana. A punirla un cross di Candreva che si è trasformato in un tiro non parato da Onana scappato dai pali. E così a commentare l’ennesima mancata vittoria e l’allontanamento dalla vetta ci ha pensato Inzaghi.

L’allenatore dell’Inter ha dichiarato di non aver visto un gol simile da almeno un anno e mezzo. Ha spiegato che l’inter avrebbe meritato la vittoria e che è difficile parlare di calcio dopo una così bella prestazione finita però in pareggio. L’allenatore interista ha anche sottolineato come la sua squadra giocasse solo due giorni e mezzo dopo la fatica contro la Juventus.

Per Inzaghi l’inter doveva ammazzare la partita con il due a zero ma non fa nomi. In realtà molto probabilmente si riferiva a Lukaku che ancora una volta a porta vuota di testa stavolta è riuscito a centrare la traversa.

Così il belga a fine gara si è fermato a parlare coi tifosi dell’inter per scusarsi per questi gol che non riesce a segnare. Ma gli interistsembrano guardare solo i gol sprecati e non quelli graziati. uno su tutti il gol che Milik avrebbe dovuto segnare in Coppa Italia a porta vuota.