Materazzi: Odio la Juve, ero alle loro finali, il cuore mi batteva forte

In questi giorni si è parlato molto dell’eccessivo astio fra Inter e juventus sfociato in una partita nervosa con tanto di rissa finale. Ma a sentire queste parole da parte di un ex giocatore interista si comprende come forse l’esempio dovrebbe proprio arrivare dagli addetti ai lavori per calmare le acque.

Ma Materazzi fa il contrario dato che in un’intervista confessa di odiare la Juve e di esser andato alle finali di Berlino e Cardiff. Due Champions perse dalla Juventus con Materazzi che sentiva battere forte il cuore avendo paura di una possibile vittoria bianconera.

Ora se queste frasi arrivano dall’ambiente nerazzurro sembra che non succeda da parte dei bianconeri. non si sentono ex giocatori della juve rilasciare tali dichiarazioni.

E anche fra i tifosi vip nerazzurri spesso arrivano stoccate che vanno oltre il calcio facendo sempre riferimento a presunti favori arbitrali. Quando poi il campo racconta altro, si veda cosa è successo nelle ultime sfide fra le due compagini.

Per cui ok alla rivalità storica ma diversi personaggi pubblici potrebbero darsi una regolata quado parlano di rivalità che dovrebbe restare sportiva. Anche perchè diventano gli esempi da emulare da parte delle tifoserie.

Poi non ci si può lamentare delle curve se questi sono gli esempi.