Follia a Roma: Fallo netto su Sandro non fischiato nemmeno col Var

Davvero incredibile quanto successo a Roma sul gol della Lazio. Sandro era tranquillamente sul pallone ma al momento del salto è stato spinto da Milinkovis Savic ed è andato a terra.

Si vede anche la mano del giocatore della Lazio che lo spinge ma incredibilmente arbitro e var hanno convalidato il gol.

Anche i telecronisti avevano parlato di chiara svista dell’arbitro e di var che avrebbe annullato. Ma incredibilmente è stato convalidato. Milinkovic non avrebbe mai potuto prendere la palla se non avesse spinto via Sandro che era davanti a lui.

Già solo per logica, non si capisce quale sarebbe stato il senso per Sandro di buttarsi a terra quando aveva la palla che arrivava da lui e Milinkovic dietro fuori gioco.

Quindi Sandro salta, si vede Milinkovic che lo spinge, Sandro vola a terra, ma per arbitro e Var non è successo nulla.

Si è solo smaterializzato il difensore ben piazzato in azione di pieno controllo. Scandaloso poi come il Var non abbia nemmeno chiamato l’arbitro a guardare la spinta di Milinkovic, chiarissima, per capire se il gesto fosse importante.

A questo punto l’unica spiegazione è che Milinkovic abbia accarezzato Sandro e che il brasiliano per l’emozione abbia preso il volo e si sia gettato a terra.

Follia allo stato puro.