Figuraccia in Studio a Napoli: Ha segnato Anguissa, ah no ha segnato O’Milànn

Che delusione in studio a Napoli durante la diretta della gara contro il Milan. L’inviato era indietro con la diretta e così aveva annunciato che stava attaccando il Napoli. Quindi al boato in studio hanno pensato avesse segnato Anguissa.

Poi la triste scoperta con tanto di parolaccia. Ha segnato O’ Milan. brutta figuraccia e brutta serata per i partenopei che hanno perso ancora una volta contro la squadra di Pioli.

E la notizia più grave non è tanto il gol quanto le ammonizioni ad Anguissa e Kim che dovranno saltare il ritorno. Martedì molto probabilmente non ci sarà ancora Osimhen e la squadra di Spalletti ha mostrato tutti i suoi limiti senza il bomber.

Tanto gioco in avanti ma i piedi e anche i colpi di testa dei cosiddetti altri sono stati inguardabili. Così le milanesi hanno fatto passi importanti verso quello che potrebbe essere un derby di Milano d Champions.

Nell’altra parte del cartellone si sono affrontate le big con il solito Ancellotti e il Manchester da paura. ma queste squadre vedranno un’italiana solo in finale in 90 minuti tutto può succedere.

Ecco la figuraccia in studio:

Link