Napoli Fuori: l’ira di Spalletti per il Milan salvato dall’arbitro

Mare Fuori, ehm Napoli fuori, non ce ne vogliano i partenopei ma è una battuta simpatica che gira sui social facendo riferimento alla nota serie tv.

Stavolta purtroppo per i tifosi azzurri non è una fiction ma è la realtà. La corazzata Napoli si è fatta abbattere da leao che con una cavalcata di 70 metri ha portato la palla in bocca a Giroud.

Ma a recriminare è Spalletti contro Leao. Perchè il portoghese sullo zero a zero ha letteralmente tranciato Lozano in area. E tutti, telecronisti compresi aspettavano che il var correggesse l’arbitro. Ma incredibilmente il fischietto ha indicato il calcio d’angolo. Ora davanti all’evidenza davvero i tifosi si chiedono come possa fare un arbitro ciè che vuole. Come possa fare ciò che vuole persino con il Var che dovrebbe invece dare garanzie.

Tornando al napoli e guardando la foto in copertina il dubbio è che abbiano iniziato a festeggiare troppo, magari per lo Scudetto già messo in tasca.

Le grandi squadre al contrario restano affamate. Ma è anche vero che l’assenz di Osimhen ha pagato all’andata più le due espulsioni per il ritorno di Anguissa e Kim. E ieri si sono infortunati Mario Rui e Politano. Insomma il Napoli inizia quasi ad assomigliare alla Juve e al suo JMedical.