Incredibile, la FIGC dà la Grazia a Lukaku: su idea di Gravina ci sarà contro la Juve

E’ davvero impensabile quanto è successo oggi. Si vociferava di un’idea di Gravina di dare la Grazia a Lukaku per dare un segnale contro il razzismo.

Tradotto in pratica, Lukaku nonostante la conferma della squalifica da parte della Corte sarebbe andato in campo contro la Juventus. In pochi credevano a una simile ipotesi e invece è successo. non si ricordano precedenti di Grazia. In pratica scavalcati anche gli organi che di giurisdizione.

Per i tifosi della Juve non si tratta tanto di razzismo quanto di un gesto che Lukaku doveva evitare. Aveva appena falciato gratuitamente da dietro Gatti e al minuto 93 non contento del rigore calato dal cielo per ingenuità di Bremer ha pensato di fare il gesto del silenzio verso la Curva della Juve.

Ma poi sarà sfortuna ma succedono tutte contro la Juve. Anche Mourinho era stato espulso ma il Giudice disse che aveva bisogno di tempo e sospese la pena. Mourinho andò in campo contro la Juve e venne espulso dopo.

Ma possibile che ormai i verdetti di Giudici vengano così ribaltati. E possibile che succeda sempre a favore delle rivali e contro la Juventus?

Sono questi i dubbi che attanagliano i tifosi della Juve. L’unica certezza è che al ritorno mancherà solo Cuadrado che ha pagato quanto successo nel finale.