Autoironia della Juve dopo la sconfitta con l’Inter: tifosi infuriati e contenuto rimosso

Juve
Juve

La Juventus non è riuscita ad approdare in finale di Coppa Italia, un obiettivo dichiarato da parte della società che è sfumato dopo una prestazione non proprio esaltante contro l’Inter. Eppure la Juventus era riuscita, in questa stagione, a battere due volte la squadra di Inzaghi, ma Allegri non è riuscito a sfondare il muro nerazzurro, venendo punito con il suo “corto muso”.

Intanto sui social si è cercato di sdrammatizzare una delusione che deve essere da monito per dare il meglio in queste ultime partite di campionato e soprattutto per arrivare ad alzare il trofeo attualmente più ambito, l’Europa League. Su TikTok il social media manager della Juventus ha caricato un video che non è per niente piaciuto ai tifosi bianconeri, anche se ha aveva un forte significato autoironico.

Nel dettaglio all’interno dei video vengono mostrati due bambini intenti nel gioco del limbo, uno (l’Inter) che mantiene l’asta e l’altro (la Juventus) che cerca di piegarsi per passare sotto, ma inciampa e cade contro il muro. Un modo per cercare di rendere meno amara l’eliminazione ad un passo dalla finale di Coppa Italia, ma che invece ha scatenato la rabbia di molti tifosi che si sono riversati sotto tale video a commentare in maniera negativa quanto visto.

Questo tipo di autoironia non è piaciuta ed alla fine il video della discordia è stato rimosso dal profilo TikTok della Juventus. In molti chiedono che Allegri vada via a fine stagione, sicuramente non è stato un anno semplice per la società, tanti cambiamenti che hanno creato incertezza, ma alla fine anche se dovesse arrivare la qualificazione in Champions League si tratterebbe di una stagione fallimentare, almeno per i tifosi. C’è voglia di ritornare ai vertici e ci si gioca tanto in queste ultime partite.