Partita del Napoli trasmessa in piazza col pezzotto: successo l’incredibile

Sembra incredibile ma vero quanto successo in un paese del Casertano in cui l’Amministrazione ha pensato di trasmettere in piazza la partita del Napoli.

Ma subito dopo sono arrivate le contestazioni di alcuni cittadini e dell’opposizione secondo cui la partita non era trasmessa con Dazn ma in maniera illegale.

Chiaramente si dovrà accertare se ci saranno state davvero colpe nell’accaduto. Per i tifosi della Juve con un  pò di ironia il fatto è stato un segno di solidarietà. Tutti ricordano la protesta bianconera contro la penalizzazione che si è concretizzata nella disdetta degli abbonamenti.

Così si ipotizza che anche i partenopei fossero senza Dazn per aver disdetto. Chiaramente è pure ironia e resta la gravità dell’accaduto qualora si accerti che fosse vero.

E a proposito i tifosi della Juve ancora aspettando di sapere quale sarà la decisione finale sulla penalizzazione. Un situazione alquanto surreale con la squadra costretta a giocare un intero campionato senza sapere la propria posizione in classifica.

Uno dei più grandi pastrocchi mai visto nella storia del calcio. E a pagarne le conseguenze è solo la Juventus che ancora non sa quanti punti in classifica avrà a fine campionato.

Il Palazzo deciderà se e quanti punti le verranno tolti.