Bonolis, la grande gufata: la sua profezia sulla Finale dell’inter

Bonolis, il comico italiano, grande tifoso dell’inter non poteva mancare in prima fila alla notte di Istanbul. Il fan nerazzurro era convinto di portare a casa la Champions e con poca scaramanzia si era anche sbottonato prima della gara.

Ma come si vede dalle diverse foto che lo ritraggono a fine partita desolato in tribuna, la sua profezia si è trasformata più in una gufata.

Ma cosa aveva detto Bonolis prima della finalissima tanto attesa?

Secondo me abbiamo già vinto, ora concentrati sull’obiettivo.

Ma come sappiamo il coro dello stadio che dovrà ascoltare sarà Rodri is on fire. Intanto sui social i tifosi bianconeri, da lui sempre punzecchiati, si prendono una bella rivincita. In molti si sono complimentati per questa bella profezia che come si sa nel calcio porta sempre bene.

Bonolis era convinto di vincere la partita forse alla luce di un percorso Champions in cui tutto sembrava davvero mettersi per il verso giusto. A partire da quel cartellone che aveva raccolto le big d’Europa tutte dall’altro lato.

Peccato che almeno una in Finale bisognava affrontarla. Ma chiaramente nei 90 minuti secchi può accadere di tutto. l’inter aveva scelto di aspettare il Manchester nella proria metà campo per poi sfruttare una ripartenza.

Ma il piano è fallito quando a 15 dalla fine si è trovata sotto di un gol e con un Lukaku difensore aggiunto degli inglesi.