GdS svela l’attacco Atomico da 500 gol: ora l’inter spaventa le rivali

La Juve aspetta Giuntoli ma intanto Marotta sta già rinforzando l’inter. E c’è tanta euforia in casa nerazzurra soprattutto dopo l’arrivo ormai certo di Thuram.

La stessa Gazzetta fa sognare i tifosi nerazzurri definendo il possibile attacco addirittura Atomico. Il motivo? In carriera Thuram più Lukaku e Lautaro hanno segnato qualcosa come 574 gol.

Se l’Inter riuscisse a trattenere anche il belga avrebbe a disposizione questa potenzialità. E chissà che con un attacco così non possa esaudire la promessa di Inzaghi che vuol tornare in finale già dal prossimo anno.

Proprio in finale, l’inter adottò una strategia attendista e solo dopo aver preso il gol si riversò in attacco. Purtroppo proprio uno dei tre dell’attacco atomico fu la causa del mancato pareggio.

Tutti ricordano cosa sciupò Lukaku e soprattutto la sua parata per i Manchester su colpo di testa di Di Marco.

Trattenerlo non sarà nemmeno tanto facile dato che il Chelsea chiude a un nuovo prestito e vuole la cessione definitiva  a non meno di 40 milioni.

Le rivali, comunque, sono avvertite: il prossimo  anno l’inter sarà più competitiva. la Juve ha piazzato il colpo rinnovo Rabiot e preso Weah, altro figlio d’arte. Hanno già salutato Paredes, Di Maria e Cuadrado.