Brozovic saluta l’inter: e posta la foto di un Circo

Sembra si sia sbloccata la trattativa per portare Broxovic in Arabia. Nelle ultime ore c’era stato il dietro front del giocatore, probabilmente non convinto di lasciare il calcio che conta.

Al contrario probabilmente l’inter premeva per incassare una somma che effettivamente sembra caduta dal cielo. Forse è stato questo atteggiamento nerazzurro a infastidire i croato.

Fatto sta che Brozovic ha postato sul suo profilo l’immagine di un Circo. Solitamente un emoticon legata agli sfottò e all’ironia su chi non è sinonimo di serietà.

Un post che sembra alquanto velenoso. ma nelle prossime ore si saprà se questo divorzio non è stato poi così consensuale e abbi lasciato strascichi di rancore nel giocatore.

Comunque, se come sembra, l’operazione vada in porto, giocatore e squadra nerazzurra incasseranno un bel gruzzoletto. Per il primo rappresenterà una sorta di liquidazione di fine carriera. Mentre Marotta metterà qualcosa in un salvadanaio che di certo non è fra i più ricchi.

Il calciomercato è ufficialmente aperto e dopo i sogni è sempre il momento di passare alla cassa. E già in passato Marotta ha dovuto dire addio a dei bei colpi

Ecco la foto postata da Brozovic sul suo profilo. Dopo questa anche i tifosi bianconeri lo chiameranno Epic Brozovic probabilmente: