Pogba più vicino all’addio: la nuova offerta araba è qualcosa di mostruoso

E’ il numero 10 della Juve ma forse solo ancora per poco. Pogba è davvero vicino all’addio ai bianconeri. Il motivo è di color verde e si tratta di una montagna di petroldollari che gli arabi gli stanno mettendo sul piatto.

Pogba è da poco tornato dall’Arabia dove è stato coccolato e gli è stata prospettata l’idea di trasformarsi nel simbolo della Saudi League. La prima offerta era già qualcosa di assurdo, ben 100 milioni.

Pogba si era mostrato titubante preferendo restare un altro anno alla Juve. Ma gli arabi poche ore fa hanno rilanciato pesantemente. Ora l’offerta è salita a 150 milioni di euro per tre anni.

E pensare che Pogba lo scorso anno ha giocato 161 minuti. Praticamente gli offrono un milione di euro per ogni minuto che ha giocato alla Juve.

E la Juve? Lei gli fa fretta. Qualsiasi sua scelta sarà accettata ma bisogna dare a Giuntoli il tempo di sostituire un numero 10 della Juventus. I tifosi chiaramente sono divisi. Il talento di Pogba non si discute e lo ha mostrato in quei pochi ritagli di tempo in cui è stato in campo.

Ma la domanda da 150 milioni di dollari è? Nella prossima stagione riuscirà a stare in campo o resterà ancora una volta al J Medical?