L’Inter continua a juventinizzarsi, c’è Morata nel mirino di Marotta!

Davvero incredibile quello che sta accadendo all’Inter ormai da qualche anno e che ben spiega le frustrazioni che hanno accompagnato i nerazzurri nel corso di tante stagioni. Il tradimento di Lukaku, che ha gettato nello sconforto le anime dei tifosi interisti visto il clamoroso sì alla Juve (che comunque potrebbe scaricarlo dopo la rivolta social dei tifosi), ha creato non pochi problemi alla dirigenza. L’Inter era sicura di avere il giocatore in pugno dopo l’accordo col Chelsea e ora si trova in netta difficoltà sul mercato per imbastire una trattativa per un altro centravanti per sostituire il belga.

Ebbene, come non pensare ad un altro ex Juventus, uno dei simboli della squadra capace di dominare per un decennio? Non bastasse l’arrivo di Cuadrado che è stato “odiato” per anni e che ora si appresta a ricevere gli applausi dei suoi nuovi tifosi, l’Inter sembra sia in pole per Alvaro Morata. Lo spagnolo spinge da tempo per un ritorno in Italia, la Juve ha bloccato molte settimane fa la trattativa con l’Atletico Madrid, la Roma invece non riesce a chiudere. Ecco allora che nelle ultime ore si è fatta avanti l’Inter: 15 milioni di euro per convincere i “colchoneros” (che ne chiedono 20), al giocatore un ingaggio non lontano dallo stipendio di Lukaku.

Il destino dei supporters interisti è davvero triste: tifare ed esultare per le giocate di coloro che hanno deriso e odiato per anni non deve essere il massimo ma probabilmente sono già abituati…