L’inter ha perso la Finale per colpa della Juve: il sospetto dei nerazzurri

In questi giorni si continua a parlare del clamoroso arrivo alla Juventus di Romelu Lukaku. Il belga dovrebbe sostituire il partente Vlahovic nell’attacco di Allegri. Ma dalle pagine della Gazzetta si scopre che la trattativa tra Romelu e la Juve potrebbe essere iniziata diverso tempo fa.

Addirittura prima della finale di Champions persa dall’inter. Ma a questo punto nei nerazzurri sorgerebbe il sospetto che Lukaku potrebbe essere stato influenzato negativamente dalla trattativa coi bianconeri. E addirittura si ricollegherebbero a questo, i suoi gol sbagliati in Finale.

Così nella sconfitta dell’inter ci sarebbe lo zampino della Juve che ha distratto Lukaku. Ma addirittura i nerazzurri vorrebbero indagare perchè se il fatto fosse dimostrato la Juve avrebbe violato la regola di non contattare calciatori di altre squadre. Fino al 30 giugno, infatti Lukaku era dell’inter e non poteva essere contattato.

Da parte dei tifosi della Juve c’è ilarità. Sul web qualcuno ipotizza già una decina di punti di penalizzazione. Altri chiedono quando inizierà ufficialmente l’indagine.

Di certo forse il merito della vittoria del City non è più solo di Rodri ma magari anche della Juventus. Così i nerazzurri ancora una volta hanno un motivo in più per dire di aver perso a testa alta.