Tuffo carpiato di Lautaro: Imbarazzante simulazione persino in amichevole

Per anni gli interisti hanno accusato Cuadrado di essere un simulatore  e un tuffatore. Così quando alla faccia della coerenza lo hanno acquistato ecco la notizia che i tifosi gli avrebbero spiegato quali sono i valori dell’interismo.

Ma come spesso succede si vede la pagliuzza nell’occhio altrui e non la trave nel proprio. Si, perchè di tuffatori all’inter ce ne sono, a detta dei tifosi bianconeri.

E ad avvalorare la loro tesi ecco l’ultimo tuffo dell’argentino Lautaro che persino in un’amichevole contro una squadra albanese non ha resistito al salto con capriola in area.

Ma non solo: a fine tuffo, si gira guardando l’arbitro per avere il meritato rigore.

E nella squadra nerazzurra non è l’unico a regalare acrobazie in area. tutti ricordano le cadute di Barella. Fra tutte davvero clamorosa quella con capriola aerea per una spinta.

Ma i tifosi dell’inter non vedono questi tuffi, vedono quelli di Cuadrado. Naturalmente ora che hanno acquistato ciò che per anni hanno criticato, diventerà un giocatore bravissimo che salta l’avversario e subisce fallo.

Vedremo quest’anno quanti penalty conquisterà la squadra di Inzaghi che già guidava le classifiche. Juve, invece, fanalino di coda per i penalty a favore  in testa per quelli contro.

Da capire effettivamente quali sarebbero allora i valori che vogliono spiegare a Juan Cuadrado.

Link