Samardzic idea più che concreta per la Juventus: lo scenario ad oggi

Samardzic
Samardzic

Visto come la situazione Pogba sia più complicata del previsto, la Juventus sta pensando di poterlo sostituire con un acquisto utile anche in ottica futura, ma già pronto per il nostro campionato. Le idee a riguardo sono diverse, ma nelle ultime ore sembra abbia preso quota l’idea di puntare su Lazar Samardzic. Sappiamo come il centrocampista dell’Udinese abbia vissuto un’estate un po’ turbolenta, sembrava ormai fatta per il suo trasferimento all’Inter, ma poi tutto è saltato improvvisamente.

Così Samradzic è tornato ad Udine, inizialmente messo fuori rosa, ma inevitabilmente la società ha dovuto reintegrarlo e dargli l’opportunità di giocare in questi mesi in vista poi del mercato invernale. Infatti è chiaro come il ventunenne tedesco sia propenso a lasciare l’Udinese, la sua volontà è sempre stata quella di approdare in una grande squadra e sfumata l’occasione Inter, ecco che a gennaio potrebbero aprirsi le porte per arrivare in bianconero, sponda torinese.

I colori sono sempre gli stessi, cambia il blasone della squadra e per Samradzic quello che conta è poter finalmente far parte di una grande squadra. Non esiterebbe a trasferirsi alla Juventus. Giuntoli sta cercando di capire come poter arrivare al centrocampista dell’Udinese senza spendere cifre troppo elevate, una mano potrebbe arrivare anche da qualche vendita in previsione proprio durante il mercato invernale.

L’idea insomma è sempre quella di poter finanziare l’entrate con le uscite, ora bisogna per forza trovare un altro centrocampista con l’impossibilità di poter contare su Pogba. Allegri sperava che potesse essere l’anno giusto per il riscatto del francese in maglia bianconera, nessuno pensava ad un epilogo del genere, ma purtroppo il futuro di Pogba sembra ormai scritto. Senza il francese, ecco che l’alternativa più ghiotta potrebbe essere Samradzic, un giovane duttile nella trequarti ed in grado di segnare gol mai banali. Vedremo cosa si inventerà Giuntoli.