Scompaiono i gol di Vlahovic e Chiesa: la strana classifica marcatori di Sky

La pagina facebook Zona Juventina ha mostrato un’immagine della classifica marcatori pubblicata da Sky e ha notato un piccolo particolare che riguarda i giocatori della Juve.

Mancano proprio i 4 gol di Vlahovic e i 3 di Federico Chiesa, i nuovi gemelli del gol bianconero. probabilmente si è trattao di un errore, subito corretto.

L’episodio fa sorridere i tifosi della Juventus che sui social fanno ironia sul trattamento riservato alla Juve in questi anni.

Qualcuno ipotizza che li abbiano scalati per qualche penalizzazione come avvenne con la classifica lo scorso anno.

Qualche altro sostiene che la Juve non gioca in Italia ma magari nella Liga. Di certo l’ironia non manca ai tifosi della Juventus che come al solito sdrammatizzano sulle varie vicende che riguardano la propria squadra.

Intanto si godono questa bella coppia di attacco. Vlahovic sembra tornato quello della Fiorentina. Di certo non soffrire di pubalgia gli consente di giocare ai massimi livelli. Ma probabilmente è anche il fatto di non essere più solo in avanti a fare la differenza. le difese devono dividere gli sforzi per controllare anche Chiesa e così Dusan ha maggiori spazi rispetto allo scorso anno.

Inoltre, sembra che Allegri abbia smesso di farlo tornare a centrocampo per fare a sportellate e lo lascia più vicino alla porta.