Mazzarri torna al Napoli! Ecco il video con le sue scuse più strabilianti

mazzarri

E’ una giornata incredibilmente bella per il calcio italiano: il Napoli e il suo presidente, Aurelio De Laurentiis, ci regalano il ritorno di uno dei personaggi che hanno segnato in modo indelebile gli ultimi 15 anni del nostro calcio. Intendiamoci, non con risultati o con il gioco, ma con i suoi pianti mitologici e le sue scuse leggendarie. Sì, parliamo proprio di lui, di Walter Mazzarri.

L’allenatore più piagnucoloso della storia del calcio italiano torna nella città che più ha messo in risalto questa sua incredibile qualità. Un uomo che è riuscito a dar la colpa persino al compleanno di un suo giocatore, Cavani, per la cattiva prestazione della sua squadra.

De Laurentiis molto probabilmente già pensa alla prossima stagione e al prossimo allenatore del Napoli che da campione d’Italia si ritrova ora a fare un balzo indietro di 10 anni. Certo è che saremmo eternamente grati ad ADL per averci regalato almeno altri 7 mesi di esilaranti interviste del nostro Walter Mazzarri che di certo non sprecherà l’occasione per aggiornare il suo libro delle scuse e per allagare nuovamente gli spogliatoi e le sale stampa degli stadi di tutta Italia con le sue copiose lacrime.

Con questo video in basso noi di juvemagazine vogliamo dare il bentornato a Walter Mazzarri. Ci sei mancato mister.