Yildiz spacca l’incrocio: poi l’esultanza alla Del Piero

Seconda partita con la Nazionale turca e Yildiz mette già il suo primo sigillo. Non un gol banale visto che è servito a battere per tre a due la nazionale tedesca.

Tutt’altro che banale anche l’esecuzione del gol che ha visto Yildiz scagliare un siluro da posizione angolata all’incrocio dei pali opposti. Un gol che proprio per l’esecuzione ricorda quelli che faceva un tizio di nome Del Piero.

Ma se a qualcuno non bastasse l’esecuzione per ricordare il mitico Capitano, ci ha pensato Yildiz a esultare esattamente come lui: braccia larghe e linguaccia. impossibile non capire il riferimento del giocatore della Juventus al suo beniamino.

Ricordiamo che Yildiz è stato aggregato in prima squadra nonostante sia davvero giovanissimo. Ora inizierà il solito enigma. Meglio tenerlo in prima squadra dove non giocherà o mandarlo in una squadra minore per fargli fare le ossa?

Al momento comunque si trova a giocarsi il posoto in attacco anche se i concorrenti si chiamano Vlahovic, Milik, Kean e Chiesa.

Vedremo se il giovane turco riuscirà a fare linguacce anche con la maglia bianconera. Ma i presupposti ci sono tutti dato quello che ha fatto nelle giovanili e che sta continuando a fare in Nazionale maggiore.

 

Link