Gomitata di Darmian su Chiesa nell’azione gol: Il Var nemmeno controlla

Si chiude in pareggio lo scontro fra le due prime della classe. la Juve era passata in vantaggio con una bella azione avviata e finalizzata da Vlahovic con la collaborazione determinante di Chiesa.

ma sono bastati pochi minuti all’inter per ritrovare il pareggio con una bella azione in contropiede sulla fascia destra finalizzata da lautaro. Tutto bello, peccato però che l’azione è partita da un recupero di Darmian che ha sbracciato in faccia a Chiesa.

Un’azione che ricorda tanto il gol annullato a Kean proprio per la sbracciata iniziale. Ma stavolta il Var non ha nemmeno avviato il check. Ancora una volta la Juve è sfortunata sugli episodi presi in considerazione.

I tifosi si chiedono però come possa un Var non accorgersi di un episodio così plateale. Come possa un Var non richiamare l’arbitro per riguardare la sberla di Darmian a Chiesa.

Continuando così il Var diventa il vero arbitro delle partite. La Juve comunque non protesta, tanto per cambiare e si va avanti quantomeno restando in scia a due punti dalla vetta.

Note positive, il ritorno al gol di Vlahovic. Nota negativa, la Juve non ha un centrocampo. Tanti combattenti ma nessuno che sappia costruire o regalare assist.

 

Link