Barella, sembrava un infortunio gravissimo: il sospetto dei tifosi Juve

Minuti di paura per i tifosi dell’inter nella sfida contro la Juventus. Ad un tratto le telecamere hanno indugiato su Barella che steso a terra teneva il braccio immobile come avesse un brutto infortunio alla spalla.

L’impressione dalla sua postura e grida è che avesse rimediato una rottura alla clavicola o una lussazione. Col passare del tempo, intanto, la moviola mostrava che aveva solo impattato con Bremer che però non aveva commesso nessun fallo per eventuali ammonizioni o espulsioni.

In seguito all’entrata dello staff medico Barella si è rialzato e ha ripreso a correre tranquilalmente senza bisogno di particolari cure. Fortunatamente il forte giocatore nerazzurro non si era fatto nulla.

Ma sul web è montata la polemica dei tifosi della Juve- Molti di loro sostengono che Barella tenda a esagerare nei falli ricevuti. Hanno fatto notare che in passato si è visto più volte  a terra, distrutto dal dolore. Ma fortunatamente si rialza sempre come niente fosse.

Polemiche anche sul suo scontro con Rabiot in cui crollato a terra non è stato seguito dall’arbitro che ha giudicato lo scontro normnale e non degno di qualche cartellino.

La partita poi è stata sostanzialmente molto corretta, anche considerando la tensione che accompagna sempre il Derby d’Italia.