I vertici AIA premiano Massa: motivo a sorpresa e voto alto per Napoli Inter

Le moviole del post gara di Napoli Inter avevano evidenziato due grossi errori arbitrali a sfavore dei partenopei. prova ne è la reazione veemente del Napoli contro l’arbitraggio.

Così tutti si attendevano uno stop per il direttore di gara Massa. Ma oggi è arrivata a sorpresa l’opinione dei vertici AIA dopo ave valutato gli episodi incriminati. Diversi quotidiani stanno riportando le indiscrezioni sulla decisione.

Per i vertici AIA Massa non avrebbe sbagliato nulla e si meriterebbe persino un bel voto come premio. Infatti secondo loro nemmeno il cinturamento palese di Lautaro su Lobotka sarebbe influente perchè a loro dire il giocatore partenopeo aveva già perso palla.

Non valutato nemmeno fallo da rigore l’intervento di Acerbi su Osimhen nonostante moviolisti come Cesari avevano evidenziato la botta sull’anca oltre che il calcio alla gamba dell’attaccante.

Insomma i vertici dell’AIA la pensano come Marotta che aveva visto una vittoria dell’inter trasparente e limpida.

Di contraria opinione oltre i partenopei sono i tifosi sul web che invece hanno gridato allo scandalo.

Il Napoli dovrebbe venir accontentato non mandando più Massa da loro per un periodo indefinito. Da capire l’incoerenza di una decisione simile se ha fatto così bene da prendere persino un voto alto.

Misteri del calcio italiano che i tifosi difficilmente riusciranno mai a comprendere.vertice aia