La Juve non ha vinto: Alvino spiega quanto successo

La Juve ha vinto contro il Napoli ma sembra che in ambiente partenopeo nessuno voglia riconoscere la sconfitta. Già Mazzarri aveva dichiarato che la sua squadra aveva dominato la partita e la sconfitta era immeritata e figlia di episodi.

E anche il super tifoso Alvino ha preso la parola per esprimere la sua opinione. Secondo Alvino la Juve non ha vinto ma è stato il Napoli a perdere.

ironicamente a questo punto è stata la prima partita in cui nessuno ha vinto e quindi punti per nessuno. Chiaramente Alvino voleva dire che il Napoli ha sciupato le occasioni per vincere la partita.

Ma anche su questo ci sarebbe da dibattere dato che la Juve ha sprecato praticamente le stesse occasioni. Di certo il Napoli non può recriminare su interventi arbitrali sbagliati. A questo punto togliendo gli arbitri le cose sono due: o riconoscere la sconfitta o non ammetterlo.

E da una rivalità così accesa probabilmente era troppo aspettarsi i complimenti ma quantomeno ammettere che la Juve ha giocato al pari del Napoli e avendo messo la palla dentro ha meritato di vincere.

D’altronde non ha segnato su rigore o altro intervento arbitrale ma su una bella azione fra Cambiaso e Gatti.