Cesari non se lo spiega: Stesso rigore, il Var all’inter lo da, alla Juve no

Solo qualche giorno fa in Genoa Juve Bani aveva stoppato in area col braccio aperto un cross di Cambiaso. I giocatori della Juve avevano chiesto il penalty ma l’arbitro Massa non è andato a rivederlo al Var e lo stesso Var probabilmente non lo ha chiamato.

Così tutti si aspettavano un probabile stop per Massa ma ecco intervenire Rocchi che ha spiegato che quello era un episodio di campo. Come a dire decide l’arbitro e il var non deve intervenire.

Ok solita spiegazione che non convince, diranno alcuni. Ma il calcio è spietato e così ecco lo stesso episodio ma stavolta sono i giocatori dell’inter a chiedere di andare al var per vedere il fallo di mano sfuggito. Cosa è successo?

Il Var ha chiamato l’arbitro per rivederlo e il fischietto ha dato il penalty all’inter. Insomma completamente smentito quanto successo a Genova e quanto detto da Rocchi.

E così anche Cesari ha dichiarato che così non si capisce più nulla dato che a distanza di soli 5 giorni, per un episodio uguale si son prese due decisioni opposte.

Più spietati i tifosi della Juve che continuano a gridare alle ingiustizia che subiscono. Lo ha fatto anche Allegri tra le mura degli spogliatoi ed è stato diffidato e multato.